drivEvent e Sparco insieme per il Rinnovo Sicurezza TH
In programma il 05/11/2015

La voglia di correre nelle gare 4x4 è il motore più potente in circolazione, purtroppo capita che il meccanismo s'inceppi a causa dei costi. Dall'altra parte la volontà di aumentare sempre più la sicurezza ha richiesto qualche aggiornamento dei veicoli.

Per cercare di avvicinare il più possibile i piloti ed i team che hanno 4x4 pronti per tornare o continuare a correre ma non sono perfetti per la parte sicurezza, drivEvent e Sparco hanno creato il progetta "Rinnova Sicurezza". Il progetto prevede la vendita di alcuni accessori omologati a prezzi decisamente vantaggiosi.

Se consideriamo che la sicurezza deve essere al primo posto nella gara automobilistiche e il contenimento dei costi al secondo posto, questo progetto è il punto di svolta per chi vuole aggiornare il proprio veicolo senza investire cifre impossibili.

Il costo base per acquistare due nuovi sedili e due nuove cinture omologate parte da 380,00 € più IVA quindi, considerato che parliamo della nostra sicurezza, un investimento abbordabile che permetterà di correre nei prossimi anni in tutte le gare di Campionato Italiano.

Il calendario 2016 è quasi pronto, ci saranno alcune novità e tanta voglia di far ripartire questa affascinante disciplina automobilistica.

Per maggiori informazioni contattare drivEvent Store oppure visitare il sito www.driveventstore.it

News dell'evento

05/11/2015 | drivEvent e Sparco insieme per il Rinnovo Sicurezza TH

drivEvent e Sparco insieme per il Rinnovo Sicurezza TH

La voglia di correre nelle gare 4x4 è il motore più potente in circolazione, purtroppo capita che il meccanismo s'inceppi a causa dei ... [leggi]