La Liegi-Roma allo Sport Village Ciocco
In programma il 01/09/2011

L’edizione 2011 della storica manifestazione di auto d’epoca che festeggia 80 anni è partita da Liegi in Belgio il 28 agosto e arriverà a Roma il 2 settembre. Tra le tappe italiane è stato scelto lo Sport Village Ciocco

La Liegi-Roma, storica e prestigiosa manifestazione automobilistica iniziata ben 80 anni fa nel 1931, percorrendo 5000 km tra Belgio, Francia, Italia, Germania e Lussemburgo, ha fatto tappa oggi allo Sport Village Ciocco a Castelvecchio Pascoli, Barga.

L’evento, al quale partecipano auto d’epoca di tutto il mondo costruite prima del 1968 che effettuano una gara di regolarità, è ogni anno fonte di grandi emozioni e ricordi, ripercorrendo le glorie del passato automobilistico e ricordando i suoi grandi campioni come Pat Moss, Erik Carlson, Pascal Ixck, Eugen Bohringer.

Quest’anno, per festeggiare gli 80 anni dalla prima edizione, la Liegi-Roma è partita dalla città di Liegi in Belgio il 28 agosto scorso ed arriverà domani, venerdì 2 settembre, a Roma con un percorso di 2200 km.

La tappa intermedia oggi è stato lo Sport Village Ciocco, nuova location immersa nella natura incontaminata delle terre toscane della Garfagnana attrezzata per i più conosciuti sport all’aria aperta e sede di grandi appuntamenti automobilistici.

News dell'evento

01/09/2011 | La Liegi-Roma allo Sport Village Ciocco

La Liegi-Roma allo Sport Village Ciocco

L’edizione 2011 della storica manifestazione di auto d’epoca che festeggia 80 anni è partita da Liegi in Belgio il 28 agosto e arriverà ... [leggi]

Foto gallery

La Liegi-Roma allo Sport Village Ciocco