Midland diventa partner tecnico di drivEvent
In programma il 15/07/2015

Midland, azienda leader nel settore delle radiocomunicazioni e dell’elettronica a livello internazionale, diventa partner tecnico di drivEvent.

Sarà questo l'inizio di una collaborazione pluriennale che vedrà i due marchi storici dei cb e degli eventi 4x4 impegnati insieme per portare le manifestazioni 4x4 ad un sempre più alto livello di qualità, sicurezza e spettacolo!

drivEvent infatti è azienda leader nel settore degli eventi in 4x4 siano essi tour, raduni e competizioni a livello nazionale e internazionale.

L'accordo di partnership prevede un legame a più livelli tra le due aziende che porta tra l’altro drivEvent a diventare rivenditore ufficiale Midland nel settore

Rudy Briani, socio fondatore di drivEvent: "La partnership con Midland era inevitabile, lavorando sempre ad altissimo livello possiamo permetterci di lavorare solo con i migliori del settore, quelli cioè che ci garantiscono affidabilità e prestazioni. La Midland è un'azienda molto solida che si distingue per serietà e servizio e siamo contenti anche perchè lavorare tranquilli non ha prezzo."

Giorgio Lacasella, marketing manager di Midland: "drivEvent, dopo anni di presenza nel settore, è ormai il riferimento negli Eventi 4x4. Una delle aziende più solide che ha saputo unire passione e professionalità ai viaggi e alle competizioni off road. La prima che ha portato in Italia l'endurance 4x4 e la 24 ore. Attraverso questa partnership intendiamo essere presenti in tutte le manifestazioni che organizzano, e contribuire così allo sviluppo di un settore a noi caro, quello del 4x4."

In occasione di questo accordo, mercoledì 15 luglio Midland sarà presente allo Sport Village, a Castelvecchio Pascoli, per installare le radio sui mezzi ufficiali drivEvent e per presentare alcune novità come il Drone e l'Enerjump.

L'ingresso è libero.

News dell'evento

15/07/2015 | Midland diventa partner tecnico di drivEvent

Midland diventa partner tecnico di drivEvent

Midland, azienda leader nel settore delle radiocomunicazioni e dell’elettronica a livello internazionale, diventa partner tecnico di drivEvent. Sarà questo l'inizio di una collaborazione ... [leggi]