Rally degli Eroi 2013
In programma dal 11/05/2013 al 12/05/2013

Sabato 11 e Domenica 12 maggio si svolgerà il Rally degli Eroi 2013: 12 ore di audacia su strade asfaltate private e mulattiere sterrate all’interno del comprensorio del Ciocco, in provincia di Lucca.

Il Rally degli Eroi viene organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Latitudini, in collaborazione con UISP e affiliata al CONI, ed è aperto a qualsiasi auto purchè 2 ruote motrici e precedente al 1999 e con almeno 1 ruota di scorta montata esternamente alla carrozzeria.

Il giro da percorrere più volte nelle 12 ore, alla media di 30 km/h ha una lunghezza di 10 km circa. Il fondo stradale è per 4 km asfaltato, il rimanente è sterrato e mulattiera con qualche breve tratto pietroso.

All'interno dell'auto, durante il Rally, vi potrà essere 1 solo pilota, oppure, a discrezione della squadra, sino al numero massimo di occupanti previsto dalla carta di circolazione.

Limite massimo per arrivo al Ciocco entro le 18 di sabato, ora in cui si dovrà sfilare davanti alla giuria per la conquista del bonus coreografico. L'ordine di partenza per il giro di allenamento sarà quello inverso rispetto all'ordine di partenza di domenica mattina.

ll Caposquadra si iscriva al più presto, poi potrà completare l'iscrizione della squadra al completo tra il 31 marzo e il 10 aprile. Iscrivi la tua squadra al più presto perché la data di iscrizione stabilisce l'ordine di partenza ed è una discriminate nel caso di risultati ex aequo.

Per informazioni: Rally degli Eroi

Foto gallery

Rally degli Eroi 2013

Video gallery