Ritiro Squadra di calcio Hearts of Midlothian allo Sport Village
In programma dal 25/06/2011 al 02/06/2011

Per una intera settimana gli Hearts of Midlothian, squadra delle Scottish Premier League, è ospite allo Sport Village Ciocco per il classico ritiro pre-stagionale.
Jim Jefferies, il manager della squadra, ha portato in ritiro ben 25 giocatori, tra i quali i nuovi acquisti che andranno a riforzare la rosa della squadra che ha concluso la scorsa stagione al terzo posto, dietro le inarrivabili Rangers e Celtic.

Questo piazzamento consente agli Hearts di prendere parte al terzo turno di qualificazione per la prossima UEFA Europa League, il prossimo 28 luglio, mentre sabato 23 luglio ci sarà l’esordio in campionato in casa dei campioni in carica dei Rangers Glasgow.

La squadra ha scelto le strutture dello Sport Village Ciocco in quanto situate in uno splendido contesto, abbastanza isolate per non essere disturbati durante il duro lavoro che attende i giocatori e permetterà ai vecchi e nuovi acquisti di amalgamarsi ottimamente per migliorare la forma fisica in vista dell’inizio della stagione.

Venerdì 1 luglio è prevista una amichevole con una selezione locale di giocatori.

News dell'evento

01/07/2011 | Gli "Hearts of Midlothian" in ritiro allo Sport Village Ciocco

Gli "Hearts of Midlothian" in ritiro allo Sport Village Ciocco

Per una intera settimana gli Hearts of Midlothian, squadra delle Scottish Premier League, è ospite allo Sport Village Ciocco per il classico ritiro ... [leggi]