Way for 2: week-end con il tuo cane
In programma dal 15/12/2012 al 16/12/2012

Un seminario con professionisti del settore cinofilo con anni di esperienza, due giorni profondi che ti faranno vedere il cane con occhi diversi, vedere il mondo come lo vedono loro.

Una cornice da sogno, a contatto con la natura e, meteo permettendo, la neve. Vi saranno sessioni di teoria e moltissima pratica, nozioni circa l’alimentazione e le Leggi inerenti al mondo canino.

Interverranno:

- Andrea Bogiato, titolare di “Coach a 4 zampe” in Italia e “Dog’s Enforcement” negli Usa, con tutto il suo D-Team. Vi accompagneranno con tanti esercizi pratici alla scoperta del vostro amico a 4 zampe, spiegandovi molti aspetti di questo meraviglioso mondo.

-Paolo Lerici, titolare di “Chef a 4 zampe”, esperta nell'alimentazione dei nosti piccoli amici, che vi spiegherà in maniera approfondita aspetti importantissimi circa la corretta nutrizione dei cani, non solo teoricamente, ma facendo letteralmente leccare i baffi ai vosti amici pelosi.

-Dot.ssa Letizia Pigoni, Ispettore della Polizia di Stato, vi parlerà del suo manuale “Law for Dog”, una raccolta di Leggi inerenti vari aspetti della vita quotidiana col vostro cane, Leggi e applicazioni pratiche.

Il seminario verrà svolto presso la struttura “Sport Village", località Il Ciocco, Barga
(LU) e si terrà il 15 e 16 dicembre 2012. Sabato inizierà alle ore 09.00 e terminerà la domenica alle ore 18:30. Il costo è di soli 87 euro a persona, da versare entro sabato 8 dicembre. Posti limitati.

Per prenotazioni Seminario:
- Tel: Sara Pintus: 3481016203
- E-mail: info@andreabogiato.com

Per prenotazioni Alloggio in Chalet presso Sport Village: Tel 0583.719.355 - info@sportvillageciocco.it