Tour 4x4 sulla Neve
In programma il 09/02/2014

Anche il calendario 2014 del Pajero World Club Italia, riservato ai possessori di fuoristrada e SUV Mitsubishi, sarà intenso e variegato sia come attività che geograficamente.

Il Tour 4x4 sulla neve sarà il primo incontro del nuovo anno e si svolgerà a Riva Valdobbia (VC) domenica 09 febbraio 2014.

Importante novità per il 2014: grazie all'aiuto di R Team, é stato presentato il Premio Frequenza che consiste in un viaggio gratuito al seguito del team RalliArt fuoristrada italia per seguire l'ultima gara del Campionato del Mondo di Cross Country Rally in Portogallo, dal 30 di ottobre al 2 di novembre 2014.
Per vincerlo é necessario partecipare ad almeno uno dei corsi in calendario, partecipare a tutti i raduni, al ViaggiOffRoad ed ad almeno un Tour. In caso di pari merito la discriminante sarà la classifica delle prove di abilità organizzate durante gli eventi e i raduni.

Anche per il 2014 lo spirito del club sarà quello di sempre, con percorsi medio facili fattibili da tutti i 4x4 con ridotte e alcune varianti più tecniche ma facoltative dedicate ai più temerari. Dove i percorsi lo consentiranno gli eventi saranno aperti anche a Outlander ed ASX

Una nuova stagione di viaggi in 4x4 per vedere le bellezze d'Italia, degustare la buona cucina locale e divertirsi in ottima compagnia.

Per iscriversi al Tour, basta compilare la domanda d'iscrizione in allegato.



Per maggiori informazioni:

Pajero World Club Italia
Tel. +39.0583.719355
Mob. +39.338.1299554
info@pajeroworld.it
www.pajeroworld.it

News dell'evento

10/02/2014 | Una giornata di sole e neve al Tour 4x4 organizzato da drivEvent e Pajero World Club Italia.

Una giornata di sole e neve al Tour 4x4 organizzato da drivEvent e Pajero World Club Italia.

La base del Tour era a Riva Valdobbia, un piccolo comune in provincia di Vercelli in Val Grande, la valle principale della Valsesia. L'hotel ... [leggi]

Documenti allegati

Foto gallery

Tour 4x4 sulla Neve

Video gallery