Raduno Panzer All Size
In programma dal 16/03/2013 al 17/03/2013

Parte il VI° All-Size Jeep, targato PanzerClub, una manifestazione monomarca Jeep con due percorsi in fuoristrada: uno soft facile adatto a tutti e uno medio con varianti hard.

Quest’anno l’evento sarà su due giorni, l’accoglienza dei partecipanti inizierà la sera di Venerdì 15 presso lo Sport Village, all'interno della tenuta Il Ciocco.

Non saranno necessari lunghi spostamenti sia il ristorante, che l’ospitalità si trovano nel raggio di 1km. Breefing la mattina di sabato e domenica con iscrizioni presso il ristorante dalle ore 08,00; le partenze delle Jeep dalle 9,30 in poi; rientro per il pranzo previsto per le 13,30.

I percorsi saranno due; soft e medio, il primo adatto a tutte le gommature senza difficoltà particolari, senza rami che possono danneggiare le carrozzerie ma offroad, quindi sarà necessario usare le ridotte; il secondo più impegnativo solo per chi ha gommature da fango e non teme qualche strisciata sui rami o toccata sottoscocca, in questo percorso saranno previste varianti facoltative hard.

Quest’anno i percorsi saranno segnati, quindi dopo l’iscrizione le Jeep con contrassegno saranno libere di girare sui percorsi seguendo le indicazioni delle frecce colorate agli incroci.