TOUR 4X4 TUNISIA Fly & Off Road
In programma dal 15/11/2012 al 19/11/2012

“FLY & OFF ROAD” è l'iniziativa rivoluzionaria per il mondo del 4x4 e dei viaggi ideata da drivEvent. L’idea è di poter far guidare i Pajero in posti da sogno, ottimizzando tempi e trasferimenti.

Dopo l'ottima riuscita del "Tour Emozione Sahara" svoltosi l'anno scroso, drivEvent ripropone il viaggio in Tunisia, immersi nel deserto africano. Il viaggio avrà inizio da un aeroporto italiano ed in poche ore i partecipanti arriveranno alle porte del Sahara, dove saranno già pronti Pajero e staff della Scuola Pilotaggio Mitsubishi. Tre giorni di puro divertimento ed adrenalina alla guida dei 4x4 Mitsubishi, su e giù per le dune di sabbia ed immersi negli spazi sconfinati del deserto.

Tutto il viaggio con i Pajero Mitsubishi emozionerà grazie ai panorami, alle dune ai cieli stellati ed alla diversa cultura locale.

Il tour è aperto a tutti, esperti del fuoristrada e neofiti, in quanto a bordo dei Mitsubishi Pajero della Scuola Pilotaggio sarà sempre presente un istruttore che aiuterà nei passaggio più tecnici.

Tutto pronto per la prima trasferta in terra tunisina, la Scuola Pilotaggio Mitsubishi partirà in direzione Civitavecchia, Tunisi e Sahara. Il percorso sarà tra piste e dune di sabbia, con alloggio in bivacco.